LA NOSTRA STORIA

TFT
HOME FURNITURE

TFT HOME FURNITURE è il risultato della esperienza e dello spirito imprenditoriale della famiglia  proprietaria.

Nel 1977 il papà Paolo ha avviato l'attività nel settore dei semilavorati in legno massello, degli impiallacciati e del mobile classico in legno.

Grazie alla partecipazione a fiere di settore di Birmingham e Londra, durante gli anni '90 l'azienda ha stretto collaborazioni con alcuni dei principali distributori del Regno Unito, diventando per oltre  vent'anni uno dei maggiori fornitori di componenti in legno Made in Italy.

L'avvento della globalizzazione e dell'era digitale hanno portato grandi novità nel panorama dell'arredamento e del sistema produttivo. Tale "rivoluzione" è stata subito individuata dalla  famiglia e nel 2010 si è deciso di creare una azienda ad hoc per gestire le nuove richieste del
mercato.  

Forte della esperienza quarantennale di tutto il suo team, l'azienda è attualmente gestita dal figlio Giacomo, che la ha trasformata nella moderna e veloce realtà produttiva che è TFT Home Furniture.  

Il focus aziendale è rimasto invariato:
Professionalità del proprio Team e Qualità dei prodotti,  accompagnati da un affidabile servizio clienti pre e post-vendita per offrire una esperienza con  elevato livello qualità/prezzo.

L'Azienda si distingue per lo stile giovane e inconfondibile che viene costantemente  aggiornato nelle forme, nei colori e nelle soluzioni tecniche al passo con le tendenze del momento.

CERTIFICAZIONI

Ma t e r i a l i  C e r t i f i c a t i  F S C
d e i  m a g g i o r i  p r o d u t t o r i   i n t e r n a z i o n a l i

Teniamo molto alle materie prime e ci affidiamo solo ai migliori produttori internazionali certificati