Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.tfthomefurniture.com le disponibilità del prodotto possono variare in tempo reale, pertanto non si garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata fino alla ricezione della conferma d’ordine.

Responsabilità
TFT Home Furniture non è responsabile di alcun danno, diretto e/o indiretto, derivante dall’utilizzo di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.tfthomefurniture.com, né per la  parziale o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta all’azienda.

Informazioni Tecniche
TFT Home Furniture è responsabile della esattezza dei dettagli tecnici dei prodotti visibili sul proprio sito www.tfthomefurniture.com. L’azienda si riserva la facoltà di modificare/aggiornare periodicamente le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.

I colori e le finiture dei materiali visibili sul sito www.tfthomefurniture.com si intendono indicativi e possono subire nel tempo variazioni di tonalità dovute alla luce e al naturale invecchiamento.

Non si assicurano perfette corrispondenze di colore per articoli acquistati in momenti diversi ed appartenenti a lotti di produzione diversi.

Rischio e Proprietà
Se non diversamente specificato, La merce è spedita in porto franco ed assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del Cliente, il rischio è da ritenersi a carico del Cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini.

Al momento della consegna della merce il Cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, il Cliente dovrà immediatamente segnalare la difformità sul documento accompagnatorio del corriere e informare TFT Home Furniture seguendo le istruzioni indicate nella sezione “Resi E Recessi” scaricabile dal nostro sito.

Pur in presenza di imballo integro, è necessario apporre SEMPRE la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna del corriere (cartaceo o elettronico che sia). La merce dovrà essere verificata entro 5 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo posta elettronica a ordini@tfthomefurniture.com.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta via email o tramite Internet (on line). Il Cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi
TFT Home Furniture garantisce che tutti i prezzi visibili sul proprio sito ecommerce www.tfthomefurniture.com si intendono sempre IVA COMPRESA.

Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data acquisto, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto (se presenti) sono anch’esse soggette a IVA ordinaria in quanto contributo forfettario. I prezzi indicati nel sito sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione, indicato direttamente nella conferma d’ordine.

Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte delle migliaia di prodotti presenti sul nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell’ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato. Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto.

Pagamenti
Le merci potranno essere pagate con PayPal, Carta di Credito, PostaGiro, Vaglia Postale o Bonifico Bancario Anticipato.

Garanzia

Gli articoli sono coperti da una Garanzia limitata di 24 mesi, nel caso di vendita al Consumatore, prevista dal Codice del Consumo agli artt. 128 ss, salvo diversamente indicato.

Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”
Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Consumatore privato ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.

Il Diritto di Recesso è soggetto ad eccezioni ed esclusioni regolate dal D.Lgs 21/2014

Tutte le informazioni in merito ai resi sono visibili nell’allegato “Resi e Recessi”, scaricabile dal nostro sito.